5×1000

Per propria scelta Elpis non riceve nessuna elargizione in denaro da parte di enti pubblici. In questa maniera cerchiamo di garantire l’ autonomia  e  l’indipendenza della Associazione da ogni pressione o condizionamento. Se vuoi, puoi anche tu sostenere Elpis attraverso la destinazione del 5Xmille: basta mettere la tua firma nella casella riservata al sostegno delle ONLUS che trova nei modelli per la dichiarazione dei redditi (modello 730, UNICO, CUD) e scrivere il seguente codice fiscale: 91018580885. Inoltre, le donazioni ad Elpis, in quanto ONLUS, sono fiscalmente deducibili/detraibili nei limiti previsti dalla Legge.

Cliccando su questo link troverai il provvedimento di iscrizione di Elpis all’Anagrafe Unica delle ONLUS da parte della Direzione Regionale della Sicilia dell’Agenzia delle Entrate.

Puoi effettuare le donazioni attraverso PayPal o con bonifico bancario a favore di APS ELPIS ONLUS c/o Banca Prossima alle seguenti coordinate bancarie: IT08BR0335901600100000144515.

Rilasceremo una ricevuta valida ad ogni effetto di Legge. Ogni anno pubblicheremo sul sito dell’ associazione un rendiconto delle somme introitate e dei progetti che con esse sono state finanziati. Ti ringraziamo in anticipo per la tua generosa fiducia!